Ricerca rapida
-
-
CERCA

Chi siamo

Dopo oltre dieci anni di esperienza nell'ambito dell'intermediazione immobiliare in Verona e provincia, nel maggio 1999 nasce Abitalya con lo scopo di fornire un servizio specializzato e professionale.

La nuova azienda viene fondata valutando al meglio il futuro del settore ed individuando le risorse umane e i mezzi tecnologici che meglio si adattano alla società contemporanea.

Viviamo, infatti, in un'epoca di rapidi cambiamenti ed è in questa ottica che va vista l'evoluzione della figura che, oggi, deve essere in grado di garantire dinamismo, professionalità e competenza.

L'evoluzione avvenuta nel mercato immobiliare impone la presenza di persone in grado non solo di intermediare per soddisfare le esigenze di acquisto e di vendita, ma anche di soggetti capaci di entrare nella psicologia del cliente facendo propri e risolvendo i problemi di ognuno di loro.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito